» home » FAQ Domande più frequenti
Hai un problema? Di seguito trovi risposta ai problemi più frequenti.
Non riesco a portare a termine la registrazione e mi dà messaggio di errore Se non si compilano tutti i campi o si forniscono indicazioni errate per alcuni, ricompare la stessa pagina con in testa una descrizione dei campi da riempire o controllare. Si ricorda che tutti i campi sono obbligatori. La registrazione è andata a buon fine ma non ho ricevuto il PIN via e-mail Ci sono varie possibilità: Digito correttamente ID e PIN ma il sistema dice che sono errati Occorre fare attenzione a maiuscole e minuscole nel digitare ID e PIN. Fare attenzione ad alcuni caratteri che possono confondersi, come la elle minuscola e il numero uno, oppure la o maiuscola e lo zero. Alcuni browser memorizzano e inseriscono automaticamente il PIN. Se questo viene variato, è necessario cancellare quello immesso automaticamente e inserire quello nuovo. Per fare i corsi da due computer diversi (fisso e portatile, casa e lavoro etc.) bisogna registrarsi due volte? No. Basta ricordare e inserire ID e PIN corretti.
|
||
©Zadig Srl 2008-2023
| Privacy
| ottimizzato per Chromium/FireFox/Iceweasel 1024x768
ragione sociale: Zadig srl
| sede legale: Via Ampère, 59 CAP 20131 Milano
| Codice Fiscale e Partita IVA: 10983300152
posta elettronica certificata (PEC): zadigsrl@legalmail.it
| Ufficio del Registro delle Imprese di Milano
Numero Repertorio economico amministrativo (Rea): 1425053
| Capitale in bilancio: 13.868,00 euro
|